Cercasi sostegno per una scuola straordinaria!

Cercasi sostegno per una scuola straordinaria!

Abbiamo bisogno di te.

L’Associazione Scuola Vivaio ha lanciato una campagna per sostenere le attività dei nostri ragazzi per il prossimo anno scolastico.

Come sapete, in questo periodo dell’anno normalmente l’Associazione organizza una incredibile festa di fine anno scolastico, con giochi, musica, bancarelle, attività di ogni genere per tutti i gusti, con un duplice obiettivo: da un lato stare insieme, divertirsi suonando, giocando e cantando, dall’altro raccogliere fondi, utili per aiutare la scuola a proporre a ragazzi e genitori molte attività complementari alla didattica, spesso mirate a favorire l’inclusione.

Purtroppo questa emergenza sanitaria non ci consentirà di organizzare niente di tutto ciò…

Per questo abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi, attraverso la Rete del dono.

Chiediamo quindi a tutti voi un aiuto, per raccogliere fondi, senza i quali il prossimo anno scolastico non riusciremo a proporre tutte le cose utili, belle e indimenticabili che hanno caratterizzato finora la nostra scuola. Non interrompiamo la magia di cui siamo portatori tutti insieme! #vivavivaio

Cliccate su questo link, e donate! E fate girare il più possibile!!!