Il Clandestino

Cari Genitori,

ricevo la notizia che presso l’Istituto dei Ciechi di Milano, nell’ambito della straordinaria esperienza di “Dialogo nel buio”, hanno meritato l’occasione di presentare uno spettacolo di grande impatto emotivo, musicale e culturale, due amici dell’Associazione: Marco Massa, genitore e musicista e Danilo Da Rodda professore della scuola e grande strumento di trasmissione di cultura.
CLANDESTINO

Atto unico in quindici sequenze per voce recitante e musica
E’ un’opera – nel senso classico del termine, come commistione di parole, musica e azione scenica – concepita per un buio totale.

Il progetto, scritto e diretto da Ignazio Occhipinti, con musica di Marco Massa, si fonda su una narrazione poetico-musicale – affidata alla voce recitante di Danilo Da Rodda – che nella completa oscurità di Dialogo nel Buio porta lo spettatore ad acuire con sorprendente meraviglia tutti gli altri sensi.
Come potremmo mancare?

Inoltrate la notizia dell’evento, di cui riporto in allegato la locandina, invitando a visitare il sito http://www.dialogonelbuio.org per avere tutte informazioni sullo spettacolo.
Un saluto a tutti.

IL PRESIDENTE