Back to school 2019-2020

Back to school 2019-2020

Buon inizio d’anno scolastico a tutti!

Auguri di buon inizio anno scolastico 2019-2020 a tutti voi!

Dopo un’estate di sole e relax, è arrivato il momento di ritornare a scuola. Il primo giorno di scuola è sempre molto emozionante e carico di un misto di sentimenti tra il rammarico della fine delle vacanze e la gioia di riabbracciare i compagni di classe.
Vi attende un anno pieno di emozioni, di nuove avventure, di amicizie e anche di impegno e fatica, che grazie alla passione tutti riusciremo a superare.

Noi dell’Associazione Scuola Vivaio vi saremo vicini e vi accompagneremo in questi mesi con iniziative speciali, concerti, eventi come la festa di Natale e di fine anno, seminari e conferenze dedicate al mondo dei ragazzi e dell’inclusione, e altro ancora. Sarà un anno magnifico!

Buon primo giorno di scuola e uno speciale benvenuto alla scuola sedia Vivaio ai nuovi
arrivati!