Convocazione Assemblea ASV Giovedì 30/05

Convocazione Assemblea ASV Giovedì 30/05

Cari Associati,

con la presente, siete invitati a partecipare all’assemblea dei soci dell’Associazione Scuola Vivaio, qui convocata, in prima convocazione, per il giorno 30 maggio 2024, presso il CIQ – Centro Internazionale di Quartiere (ex “Cascina Casottello”), a Milano, in Via Fabio Massimo n. 19, a partire dalle ore 19:00 e, in seconda convocazione, nello stesso giorno e presso lo stesso luogo, a partire dalle ore 19:30.

Gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea saranno i seguenti:
1) resoconto delle attività svolte dall’Associazione, nel corso dell’anno scolastico 2023-2024;
2) elezione del Presidente e del Direttivo;
3) varie ed eventuali.

Con riferimento al punto 2) all’ordine del giorno, coloro che volessero presentare la propria candidatura potranno farlo, fino allo scadere della mezzanotte del 29 maggio 2024, inviando una e-mail al seguente indirizzo info@associazionescuolavivaio.org, dichiarando la propria volontà di candidarsi e fornendo i propri dati e contatti.

L’assemblea sarà in presenza e vi potranno partecipare anche coloro che non siano iscritti all’Associazione, al fine di agevolare, in questo modo, la sua conoscenza e quella delle attività che svolge in collaborazione con la Scuola e a supporto del suo progetto educativo, da parte del numero più alto possibile di persone interessate. Sarà, peraltro, possibile associarsi sul posto, per coloro che lo desiderassero.
Resta fermo che il diritto di intervento e di voto in assemblea è riservato agli associati regolarmente iscritti, nel momento in cui si terrà l’assemblea.

Al termine dell’assemblea, con inizio alle ore 21:00, si terrà, presso lo stesso luogo un concerto dei Mamas y Papas, per proseguire insieme la serata, in allegria e all’insegna della buona musica.

In allegato la Convocazione.

Vi attendiamo numerosi!