L’albero di Natale in Vivaio cambia pelle!

L’albero di Natale in Vivaio cambia pelle!

Questo 2020 è senza dubbio un anno particolare, le prossime festività natalizie saranno diverse da tutte quelle del passato, e noi abbiamo deciso che in Vivaio ci meritavamo tutti un albero di Natale diverso, speciale, colorato e generoso, un albero mai visto…

Di cosa si tratta? Scopritelo voi stessi, venite ad ammirarlo, da oggi, nel cortile della scuola!

Una scala, delle assi di legno, e decine di piantine di ciclamini rossi! Ebbene si, questo è il nostro albero di Natale! Ma è un albero generoso, perché ognuna delle parti che lo compongono ha a che vedere con un dono. La scala, che costituisce l’intelaiatura del nostro albero, la doneremo alla scuola; le assi di legno che completano la struttura ci sono state donate da un papà e una mamma della scuola, e torneranno ad essere utilizzate dopo le feste; ed infine, i ciclamini rossi che costituiscono il cuore del nostro albero, saranno un dono a tutto il personale della scuola, che l’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale potrà prendere una pianta e portarsela a casa, come ricordo speciale di questi primi mesi di un anno scolastico iniziato in modo inconsueto e che speriamo tutti possa proseguire nel migliore dei modi!