Convocazione dell’Assemblea

Convocazione dell’Assemblea

Cari genitori,

il prossimo mercoledì 11 ottobre alle 18.15 si terrà la prima assemblea dell’associazione scuola Vivaio. Utilizzeremo gli spazi al primo piano della scuola.

Sarà l’occasione per conoscerci, accogliere i genitori delle prime, fare il punto sull’agenda delle prossime settimane, sui nostri progetti, rinnovare alcuni ruoli interni (relativi in particolare alla commissione mensa ed integrazione) ed  approvare il bilancio 2016/2017. Questi i punti del nostro ODG.

Raccoglieremo anche le iscrizioni per l’anno corrente, e proseguiremo poi nelle settimane successive.

Daremo anche aggiornamenti sulla mobilitazione a difesa della Vivaio che entra nel vivo in questi giorni.

barrare quindi in agenda :

mercoledì 11 ottobre, h 18.15 assemblea ordinaria dell’associazione scuola vivaio