L’Associazione Scuola Vivaio e i Mamas y Papas con Faso per il Corvetto!

L’Associazione Scuola Vivaio e i Mamas y Papas con Faso per il Corvetto!

Grazie al supporto di molti di voi, il video dei Mamas y Papas sta dando buoni frutti…

L’Associazione Sentieri Educativi e Sociali – alla quale è dedicato lo scopo solidale del video – ci ha fatto sapere che nella prima settimana abbiamo superato i 3 mila  euro nella raccolta fondi.

Aiutateci a diffondere ancora di più il video e a fare in modo che la raccolta aumenti ulteriormente. Pubblicatelo sui vostri social, mandatelo a tutti i vostri contatti!

Con i soldi raccolti, sosteniamo il “fondo solidale Covid 19 per Corvetto”, grazie al quale l’associazione distribuisce pasti caldi e tessere prepagate per i supermercati a famiglie disagiate e tablet per permettere ai loro figli di seguire le lezioni online.

E’ bello utilizzare il linguaggio della musica per rendersi utili!

www.sentieriets.com