Marching Band 2021: il video ufficiale!

Marching Band 2021: il video ufficiale!

Ecco il video realizzato grazie al contributo dell’Associazione Scuola Vivaio in occasione della Marching Band del 19 novembre 2021.
Se vuoi sostenere l’associazione associati!

Il 20 novembre, come ogni anno, si celebra nel mondo la Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e quest’anno la Scuola Media Vivaio è tornatata a celebrare questa ricorrenza con la tradizionale Marching Band (il corteo ha sfilato venerdì 19).

Ragazze e dei ragazzi della Scuola Media Vivaio, insieme a insegnanti e genitori, hanno cantato sfilando per le vie di Milano. Una marcia pacifica a sostegno del diritto di bambini e adolescenti, meno fortunati, di crescere, studiare e realizzarsi, di vivere in pace e in salute.

Sogno, gioco e immaginazione, sono i temi che hanno accompagnato la manifestazione sulle note di “Bambini” di Paola Turci e “Imagine” di John Lennon.

Una risposta.

1. […] Guarda il video dell’anno scorso. […]