Composta da genitori che interagiscono con gli insegnanti di scienze motorie, la commissione SPORT si occupa di programmare e organizzare sia eventi sportivi che incontri legati al mondo dello sport oltre che attivare convenzioni con associazioni sportive dell’area metropolitana. Particolare attenzione viene data alle attività motorie che si basino su modelli di inclusività. Classico appuntamento di fine anno scolastico sono le Vivaiadi, cui l’ASV offre tradizionalmente alla Scuola il suo supporto. Inoltre, previo accordo con la Scuola, si potranno proporre altre iniziative durante il corso dell’anno sia in orario scolastico che extra scolastico. Ove necessario, la commissione potrà valutare e prevedere azioni di supporto per garantire la massima partecipazione da parte degli alunni agli eventi outdoor.

Vuoi contribuire alla commissione Sport della scuola Vivaio?

Iscriviti all’Associazione e dà la tua disponibilità al lavoro in questa Commissione!