. . . anche i genitori sono musicisti! – 14 maggio ore 19

. . . anche i genitori sono musicisti! – 14 maggio ore 19

Cari Genitori,
ho il piacere di comunicare che un manipolo di coraggiosi genitori della scuola di via Vivaio, sollecitati e diretti dal prof. Distaso, con la partecipazione di Faso “The Bass”, ha preparato per noi, in un tempo straordinariamente breve, la

Mamas & Papas Vivaio’s Band

allo scopo di chiudere gli eventi musicali dell’anno scolastico con una festa collettiva, anticipando quella vera e propria del prossimo 6 giugno, nella quale i veri protagonisti saranno i nostri figli, novelli musicisti.
Tutti presenti quindi

il giorno 14 maggio 2015
alle ore 19.00
presso la Sala Barozzi
Istituto dei Ciechi via Vivaio 7 – Milano

Scaricate la bellissima locandina (locandina MAMASePAPAS VIVAIO’S BAND) di Simone Cossu, ormai grafico ufficiale dell’Associazione.

L’evento vuole anche essere l’occasione per una raccolta di fondi a favore dell’Associazione Scuola Vivaio, che intende impegnarsi per aiutare la scuola a integrare l’offerta di insegnanti di sostegno.

La normativa vigente e i tagli subiti, rendono sempre più impellente la ricerca di fondi alternativi per adeguare le risorse economiche alle reali esigenze educative dei nostri figli.

Chiedo ai rappresentanti di classe di diffondete questa comunicazione.