Festa di Natale presso la Scuola Media per Ciechi Vivaio – Sabato 16 Dicembre dalle h. 14.30

Cari Genitori e Amici della Scuola Vivaio,

ci vediamo sabato 16 dicembre dalle h. 14.30 a Scuola, per la festa di Natale!!

Troverete il banchetto delle torte dolci e salate, le Christmas Jar e i prodotti artigianali dei ragazzi, i banchetti di maglia e cucito, il T-shirt crossing, i gioielli e i panettoni solidali, il vino Vivaio (!), il mitico bar e l’attesissima Tombola!!

Nello spazio allestito dalla Commissione Biblioteca ci saranno libri per ragazzi, libri da regalare a grandi e piccini e una piccola sezione di DVD per quel tocco vintage che non guasta, perfetti per un regalo che fa bene (anche alla scuola!)

Tra le novità di quest’anno, troverete inoltre il banchetto della Commissione Sport, con il nuovo abbigliamento sportivo/ricreativo personalizzato con il logo e la scritta della Scuola Vivaio, in particolare: felpe, T-shirt, bermuda, maglie e calzoncini tecnici, buste porta-indumenti.

Vi ricordiamo che, come ogni evento organizzato dall’Associazione Genitori, la festa sarà innanzitutto un momento di condivisione e di socializzazione, ma anche un’occasione di autofinanziamento (ad eccezione del banchetto dell’abbigliamento sportivo/ricreativo, il cui obiettivo è stato quello di realizzare degli indumenti pratici per le attività di educazione motoria, a costo contenuto).

Tra le iniziative che sosterremo durante l’anno, con l’autofinanziamento: progetti della Scuola, acquisto di libri per la biblioteca e acquisto/riparazione di strumentazione di musicale.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme :-))