Grazie per aver partecipato alla Festa di Natale Vivaio 2023!!

Grazie per aver partecipato alla Festa di Natale Vivaio 2023!!

Un grande grazie a tutti i genitori, nonni, amici, docenti, allievi ed ex allievi che hanno partecipato alla Festa di Natale, e a tutti coloro che hanno contribuito preparando le merende, le decorazioni, gli allestimenti, arricchendo i banchetti con i libri e con tanto altro, donando il loro tempo, le loro competenze e la loro passione nel costruire un evento tanto speciale e prezioso per la nostra comunità scolastica. Come ogni anno, il ricavato delle vendite dei banchetti sarà destinato al sostegno e alla promozione delle attività scolastiche!

Un grande grazie ai genitori e alle classi che hanno contribuito ai generosi regali della Tombola!

Ringraziamo in particolare per i regali di classe l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, la Pizzeria Otto – Pizza al Taglio, il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci e la scuola Pingu’s English. Un grandissimo grazie alla designer di gioielli Cristina Ramella; al Vibe Restaurant dello chef Valerio Braschi; al maestro di pianoforte Davide Montalenti; a “La Francesca Resort” di Bonassola (SP); al FAI con Villa Necchi Campiglio; alla Scuola di Musica “Studio 20”; a “Little Bit Bijoux Handmade”.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato e partecipato ai banchetti, ai pasticceri e alle pasticciere, alle magliaie, alle sarte e alla nonna con la pesca di beneficenza.

Vorremmo ringraziare anche i genitori che hanno offerto le loro competenze, sempre a fini di raccolta fondi (lezioni di lingua, di strumento, di scrittura creativa, di informatica, massaggi e pomeriggio “dietro le quinte” in una maglieria).

Infine un grazie veramente speciale a tutti i ragazzi che hanno contribuito con i loro prodotti artigianali, le loro Christmas Jar e soprattutto il loro entusiasmo!!