ConViv 8 Aprile sull’Educazione Fisica

ConViv 8 Aprile sull’Educazione Fisica

Lunedì 8 aprile h. 18.30 si terrà il terzo appuntamento con le Conversazioni in Vivaio sull’Educazione Fisica, materia che nella nostra scuola consta di tre ore settimanali e del doppio organico, in un’ottica di maggior attenzione allo stare bene dei ragazzi.
L’insegnamento dell’Educazione Fisica in Vivaio viene proposto con un adattamento costante della progettazione, nella ricerca dell’interesse e della partecipazione da parte degli alunni, del come far diventare squadra un gruppo, e promuovendo nei ragazzi l’attenzione al proprio benessere.
Interverranno la professoressa Sironi e i professori Zaninelli, Quaranta, Eid e Belisario. L’evento è organizzato in collaborazione tra Scuola e ASV.

E’ consigliabile confermare la partecipazione all’indirizzo info@associazionescuolavivaio.org indicando in oggetto ConViv.

Trovate qui la locandina dell’evento.

Vi aspettiamo!!