Dopo la Vivaio, fai la scelta giusta! 12 dicembre ore 17,00

Dopo la Vivaio, fai la scelta giusta! 12 dicembre ore 17,00

Per aiutarvi nella ricerca di una scuola superiore inclusiva, il 12 dicembre alle ore 17,00 si svolgerà un incontro di orientamento, organizzato dalla Scuola e dalla Commissione integrazione dell’Associazione Scuola Vivaio, con l’obiettivo di illustrare la panoramica dei vari indirizzi scolastici. Il momento dell’orientamento verso le scuole superiori si presenta spesso complesso e difficile, soprattutto se si ricerca una scuola con forti caratteristiche di inclusività. Saranno presenti all’incontro la Dirigente e alcuni professori, ma anche alcuni genitori ex-Vivaio che condivideranno la loro esperienza. Il momento è dedicato soprattutto ai genitori delle classi terze, ma ovviamente siete tutti invitati a partecipare per ascoltare o portare il vostro eventuale contributo.

La Commissione Integrazione, attraverso questa ed altre iniziative che verranno, cerca di dare vita ad una rete che sia di supporto alle famiglie e metta in connessione le persone.