Family Run con Scuola Vivaio il 06/04

Family Run con Scuola Vivaio il 06/04

Cari genitori , con piacere pubblicizziamo una bella iniziativa: si tratta della Family Run (la vecchia Milano School Marathon) lungo un percorso di 3 km in zona City Life.
Si terrà il 6/4 e consente alla scuola di appartenenza di ottenere attrezzature sportive, esattamente la metà delle quote di iscrizione vengono ridate alla scuola sotto forma di attrezzature da usare a scuola per educazione fisica.
Il materiale può essere scelto dai docenti da una lista che verrà inviata dopo la corsa.

Ogni partecipante si occupa della propria iscrizione, pagando la quota e dando i dati necessari.
Bisognera’ scegliere l’opzione dell’iscrizione per la scuola Vivaio con i riferimenti (CAP) alla sede attuale: MILANO -20123 – SCUOLA MEDIA STATALE PER CIECHI.

La quota d’iscrizione di 10€ comprende pacco gara e maglia per tutti gli iscritti e per i minori di 14 anni sarà inclusa anche la medaglia celebrativa.
E’ importante che si iscrivano sia gli alunni/e che i genitori accompagnatori.

Iscrizioni entro venerdì 05 Aprile.
Visita il sito web Family Run – Milano Marathon 2024 per maggior informazioni.

In allegato la locandina.

ASV/ Commissione SPORT
Referente per l’iniziativa: Laura Rossi / 2B