Primo appuntamento con le Conversazioni in Vivaio

Primo appuntamento con le Conversazioni in Vivaio

Primo appuntamento del progetto di Scuola e ASV “Conversazioni in Vivaio”, volto ad approfondire i contenuti del modello Vivaio e le sue radici, perché possano diventare spinta verso il futuro. Vi aspettiamo giovedì 30 novembre alle h. 17.30 presso la scuola Media Statale “per Ciechi” in viale D’Annunzio 15, Milano.

Inauguriamo il primo appuntamento con tre docenti: due professoresse della Vivaio attuale, la prof. Santese e la prof. Villa, converseranno con un collega più “anziano”, storico ex docente Vivaio, il prof. Pasquini, per scoprire e indagare le motivazioni e ispirazioni che, dalla metà degli anni ’70, lo hanno spinto ad immaginare, animare e amare l’idea di una scuola differente.

Per prenotarvi in presenza potete scrivere a info@associazionescuolavivaio.org con oggetto “ConViv”, riceverete una conferma di partecipazione, fino ad esaurimento posti. Il link per la visione streaming sarà disponibile sul sito dell’associazione.

Ecco la locandina del primo appuntamento

Grazie per condividere l’iniziativa!!