Rimanete collegati con noi

Rimanete collegati con noi

Come avrete notato, le pagine del nostro sito sono oramai direttamente collegabili ai Vostri profili Facebook, Twitter e Google +. Continuate a sostenere la scuola postando un collegamento verso il nostro sito “Salviamo la Vivaio”.

In una settimana, abbiamo superato le 400 firme a sostegno del nostro appello al Comune di Milano, e registriamo numerose visite al sito.

Ricordatevi di consultare regolarmente la voce “ultime notizie” per avere delle informazioni in tempo reale sul proseguo della nostra iniziativa.

Come alcuni di Voi avranno notato, le pagine del nostro sito sono oramai direttamente collegabili ai Vostri profili Facebook, Twitter e Google +.

Rimanete collegati con noi e continuate ad essere dei sostenitori della scuola di Via Vivaio : abbiamo superato le 400 firme a sostegno del nostro appello al Comune di Milano in una settimana.