17 DICEMBRE 14.30-17.30 GRANDE FESTA DI NATALE VIVAIO 2022

17 DICEMBRE 14.30-17.30 GRANDE FESTA DI NATALE VIVAIO 2022

Siete tutti invitati alla GRANDE FESTA DI NATALE VIVAIO nei cortili interni della scuola. NON MANCATE!!!

La data della festa di Natale di avvicina e non vediamo l’ora di incontrarvi tutti nel pomeriggio di sabato 17 dicembre, a Scuola, per riprendere questa tradizione che, negli ultimi due anni, non si è potuta tenere causa Covid.

L’Associazione Genitori Vivaio chiede a tutti i genitori di collaborare attivamente per la buona riuscita della festa che sarà un bel momento di divertimento e socialità, ma anche occasione di autofinanziamento a sostegno di tante attività della Scuola.

Invitiamo quindi a TUTTE LE CLASSI:

• a reperire PREMI per la TOMBOLA:
    • cerchiamo sponsor per 3 premi collettivi ad uso di un gruppo classe (es. pizzata, teatro, cinema, giro con guida, museo, etc)
    • tanti premi più piccoli (sei pasticcere, panettiere, barista, salumiere, …? offri un voucher per l’acquisto dei tuoi prodotti; sei musicista, fumettista, pittore, cuoco, guida turistica, … ? offri due ore per una lezione di prova; hai ingressi per cinema, teatro, parchi divertimento, concerti? donane qualcuno)
  • a produrre fantasiose CHRISTMAS JAR da portare al BANCHETTO DELLE MERAVIGLIE il giorno della festa (portatele bellissime e più che potete, saranno messe in vendita per l’autofinanziamento)
  • a portare 3 pandori o panettoni, 3 kg di focaccia e 3 kg di mandarini per classe, da consegnare in sala mensa il giorno della festa
  • a reperire volontari per il giorno della festa (allestimento, gestione banchetti, disallestimento)

*Per comunicare offerta premi, disponibilità e proposte contattare Laura al 3939681242 mail laurapepe66@gmail.com

Scarica il volantino PDF.