Teatro delle classi terze: serve una mano!

Teatro delle classi terze: serve una mano!

Cari Genitori,
dobbiamo cercare di dare tutti una mano al prof. Distaso nell’allestimento dello spettacolo teatrale delle terze!
In primo luogo i genitori delle classi interessate, ma anche tutti gli altri, in quanto anche noi saremo coinvolti, prima o poi, in questo momento di straordinaria chiusura di ciclo scolastico, dobbiamo partecipare all’allestimento e alla riuscita dell’iniziativa.

Cliccando qui, (MATERIALI DI SCENA E ATTREZZISTICA) potete scaricare il documento con le indicazioni di quanto serve per lo spettacolo.
A quanto troverete indicato, si aggiunge la necessità di avere a disposizione un furgone per i giorni 22, 23 e 25 maggio: eviteremmo di doverlo noleggiare e di dover sostenere una spesa importante per le casse dell’Associazione.

Chiedo di indirizzare ogni risposta o proposta di disponibilità a Mario Dotti per mail all’indirizzo mario@mariodotti.com

CONTIAMO, COME SEMPRE, SUL CUORE DELLA GRANDE FAMIGLIA DELLA SCUOLA VIVAIO.

Un saluto,

Il Presidente dell’Associazione Scuola Vivaio