Arruoliamoci !

Created with Sketch.

Arruoliamoci !

eight person huddling

Inizia l’anno scolastico 2018 2019 e noi genitori dobbiamo stare stretti attorno alla scuola e ai ragazzi per fornire tutto l’aiuto di cui hanno bisogno.

Ecco perché iscriverti all’Associazione !

L’associazione dei Genitori rinnova il suo Direttivo il 17 ottobre 2018 ed è l’occasione perfetta per conoscere le Commissioni, il nuovo Direttivo ed iscriverti all’ Associazione.

Troverai in allegato il modulo di Adesione che ti preghiamo di leggere, compilare e riconsegnare il giorno dell’Assemblea.
Se vuoi ulteriori informazioni sulle varie commissioni, consulta il sito : potrai fare tutte le tue domande ai genitori presenti il 17 ottobre.

AdesioneVivaio

Per i genitori iscritti all’associazione, è inoltre possibile una bellissima iniziativa ricreativa : la partecipazione alla mitica band dei Mamas y Papas

I Myps sono aperti a tutti : che tu sia un cantante neofita, o un musicista professionista, c’è spazio per te. La band e il coro si rinnova ogni anno e il divertimento c’è sempre.

Come Andrea Mirò, Mélanie Remaud e Faso vieni a conoscerci di persona al concerto del 22 ottobre. Confidiamo in te, che sei il futuro dei Myps.
Come i nostri figli si misurano a grandi sfide musicali, anche noi genitori, vogliamo vincere la sfida del palcoscenico.

Vieni a divertirti con noi, troverai i moduli di adesione ai MyPs nel link qui sotto, e il 22 ottobre.

AdesioneMyP

Ti aspettiamo !

Lascia un commento