Invito al MiWorld Young Film Festival – Sabato 11 maggio h. 9.30, Auditorium San Fedele

L’Associazione Centro Orientamento Educativo invita genitori e studenti della scuola Vivaio all’evento finale del MiWorld Young Film Festival, Festival di cinema per l’educazione interculturale rivolto alle scuole, che si terrà sabato 11 maggio dalle h. 9.30 presso l’Auditorium San Fedele.

Il festival prevede proiezioni di film con interventi di esperti e di registi per stimolare un dialogo con ragazze e ragazzi presenti. L’edizione on line del 2022 ha visto partecipi alcune classi della nostra scuola Vivaio, con la presenza in classe di Pap Khouma, ex genitore Vivaio, mediatore senegalese e amico da sempre del Festival.

Ecco la locandina con i recapiti per informazioni e prenotazioni!

A questo link tutte le info sul Festival